PRODOTTI CO.ME.S. SRL
RAV 120 Rinvii Angolari

RAV 120 Rinvii Angolari


RIDUTTORI E VARIATORI
I riduttori e variatori di velocità costituiscono, insieme alle teste levigatrici, la gamma di prodotti CO.ME.S.
Essi vengono costruiti in diverse tipologie e grandezza trovando applicazione su qualsiasi tipo di macchina utensile, soprattutto con impiego specifico negli impianti per la lavorazione del marmo e granito.

RINVII ANGOLARI
I riduttori angolari sono utilizzati nel settore lapideo su telai e tagliablocchi.
Essi sono costruiti nelle grandezze (RAV 54-72-99-120) con uno o più assi d’entrata (RAV …/1-2) e sono particolarmente adatti a sopportare forti carichi sull’asse di uscita.
Il carter contenente gli ingranaggi conici è realizzato in ghisa sferoidale ed ho una base con asole di fissaggio che permettono un facile posizionamento.
La coppia conica con dentatura elicoidale Gleason è in acciaio di alta qualità cementato, temperato e rotola su cuscinetti a rulli conici.

MOVIMENTAZIONI LASTRE


Una componente importante degli impianti di risanamento sono i sistemi di trasporto, che devono permettere al materiale di passare da uno stadio all’altro della lavorazione in modo rapido e sicuro. In alcuni impianti CO.ME.S. dedicati al trattamento di lastre particolarmente fragili, il materiale viene posizionato su vassoi che lo accompagnano delicatamente per tutto il percorso di lavorazione, sino al momento dello scarico.

Download Pdf

Popular projects Latest projects Related projects
NO COMMENT

Comments are closed.