PRODOTTI CO.ME.S. SRL
RAV 120 Rinvii Angolari

RAV 120 Rinvii Angolari


RIDUTTORI E VARIATORI
I riduttori e variatori di velocità costituiscono, insieme alle teste levigatrici, la gamma di prodotti CO.ME.S.
Essi vengono costruiti in diverse tipologie e grandezza trovando applicazione su qualsiasi tipo di macchina utensile, soprattutto con impiego specifico negli impianti per la lavorazione del marmo e granito.

RINVII ANGOLARI
I riduttori angolari sono utilizzati nel settore lapideo su telai e tagliablocchi.
Essi sono costruiti nelle grandezze (RAV 54-72-99-120) con uno o più assi d’entrata (RAV …/1-2) e sono particolarmente adatti a sopportare forti carichi sull’asse di uscita.
Il carter contenente gli ingranaggi conici è realizzato in ghisa sferoidale ed ho una base con asole di fissaggio che permettono un facile posizionamento.
La coppia conica con dentatura elicoidale Gleason è in acciaio di alta qualità cementato, temperato e rotola su cuscinetti a rulli conici.

DAMP Testa Calibratrice


La testa Damp è la testa a satelliti studiata per calibrare le superfici lapidee e ceramiche garantendo una notevole asportazione di materiale. I satelliti possono essere inclinati 0,5, 1 a 1,5° (grado) a richiesta. Di solito vengono fornite con inclinazione 1,5° per garantire una significativa esportazione.
I Modelli più distribuiti nel mondo sono Damp 5 (a 5 satelliti) e la Damp 6 (a 6 satelliti) Sono teste che vengono acquistate da numerosi costruttori di macchine lucidatrici nonché da utilizzatori finali.

  • teste lucidatrici
Popular projects Latest projects Related projects
NO COMMENT

Comments are closed.