PRODOTTI CO.ME.S. SRL
RAV 120 Rinvii Angolari

RAV 120 Rinvii Angolari


RIDUTTORI E VARIATORI
I riduttori e variatori di velocità costituiscono, insieme alle teste levigatrici, la gamma di prodotti CO.ME.S.
Essi vengono costruiti in diverse tipologie e grandezza trovando applicazione su qualsiasi tipo di macchina utensile, soprattutto con impiego specifico negli impianti per la lavorazione del marmo e granito.

RINVII ANGOLARI
I riduttori angolari sono utilizzati nel settore lapideo su telai e tagliablocchi.
Essi sono costruiti nelle grandezze (RAV 54-72-99-120) con uno o più assi d’entrata (RAV …/1-2) e sono particolarmente adatti a sopportare forti carichi sull’asse di uscita.
Il carter contenente gli ingranaggi conici è realizzato in ghisa sferoidale ed ho una base con asole di fissaggio che permettono un facile posizionamento.
La coppia conica con dentatura elicoidale Gleason è in acciaio di alta qualità cementato, temperato e rotola su cuscinetti a rulli conici.

FORNI DI ASCIUGATURA E CATALISI AD ONDE ELETTROMAGNETICHE


Le linee di resinatura e, in genere, gli impianti produttivi di lastre, richiedono:



TECNOLOGIA A SECCO ARES 3500
L’impiego della tecnologia ARES 3500 consente di asciugare l’acqua al 100% e agevola il corretto filtraggio della resina senza vuoto, riempendo le fessure e i buchi per una adesione ottimale.

TECNOLOGIA DI INDURIMENTO KRONOS 3500
L’impiego della tecnologia KRONOS 3500 produce una “vibrazione molecolare” che velocizza l’attivazione dell’indurimento della resina. Tale tecnologia, operando con un accumulatore appositamente studiato, consente di ottenere risultati migliori di filtraggio, di penetrazione e degli effetti (toni chiari, medi, scuri, etc.) nel marmo e nel granito. Permette di evitare i tempi di attesa delle lastre di 24-48-72 ore, in quanto si può procedere immediatamente alla lucidatura.

COSTO


FUNZIONAMENTO


Download Pdf

Popular projects Latest projects Related projects
NO COMMENT

Comments are closed.